Eros Ramazzotti torna all’altare e sposa Marica Pellegrinelli: svelati data e luogo delle nozze

Il cantautore e la modella pronti al grande passo: tutte le indiscrezioni sulle nozze di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti papà: Marica Pellegrinelli è incinta

INTERAZIONI: 9

Eros Ramazzotti ci riprova e torna all’altare per la seconda volta: il cantautore romano sta per sposare la sua compagna, la modella Marica Pellegrinelli, da cui tre anni fa ha avuto la secondogenita Raffaella Maria.

L’indiscrezione circolava da qualche tempo, insieme a quella che vorrebbe anche la ex moglie di Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker, convolare a nozze col nuovo compagno Tommaso Trussardi: lo slittamento del matrimonio della showgirl svizzera, inizialmente previsto per giugno, era stato imputato proprio alla coincidenza temporale con quello di Eros Ramazzotti.

A confermare data e luogo delle nozze della popstar con la giovane compagna è il settimanale Novella 2000, che annuncia un matrimonio organizzato in un batter d’occhio e ormai imminente. Secondo l’articolo a firma di Carlo Mondonico, il cantantante si sposerà tra poche settimane.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli il 21 giugno si diranno “sì” Pare che il cantante e la bella modella abbiano deciso di sposarsi all’improvviso, in Piemonte, in un resort dove vanno spesso in vacanza con la loro bambina Raffaela Maria

Reduce dal successo del suo Noi World Tour, che nel 2013 lo ha portato a girare il mondo dalle Americhe all’Australia riscuotendo ovunque un successo di pubblico incredibile, negli ultimi mesi Eros Ramazzotti si è dedicato quasi completamente alla famiglia. Non stupisce, dunque, che abbia deciso proprio in questo momento di fare il grande passo, magari prima di dedicarsi a nuovi progetti discografici.

Probabilmente non si tratterà di una cerimonia faraonica come quella con cui celebrò il matrimonio di Michelle Hunziker a Bracciano, con mega-party da 500 invitati a palazzo Odescalchi, ma di sicuro le nozze con Marica saranno una grande festa ricca di amici e colleghi.

Intanto Eros Ramazzotti si prepara a tornare sul palco di San Siro per una reunion molto speciale: come Laura Pausini, sarà la guest star del concerto di Biagio Antonacci a Milano il 31 maggio, per duettare dal vivo con l’amico cantautore.