Noemi scanzonata in Don’t get me wrong: video ufficiale in stile Happy

La cantautrice e coach di The Voice nel video di Don't get me wrong: una divertita Noemi che balla e canta in giro per Milano

Noemi: videoclip ufficiale Don't get me wrong

INTERAZIONI: 16

Non fraintendetemi“, canta Noemi nel suo nuovo singolo Don’t get me wrong, in rotazione radiofonica dallo scorso 2 maggio: il brano è il secondo estratto dall’album di Veronica Scopelliti dal titolo Made in London, rilasciato lo scorso febbraio durante la settimana sanremese.

Dopo la hit in concorso tra i Big all’Ariston Bagnati dal sole, nona classificata in quest’edizione del Festival, Noemi è tornata in radio con uno dei brani più rappresentativi del suo ultimo progetto discografico, non solo per quel mix di italiano e inglese che è la cifra carateristica di Made in London: la cantautrice è volata a Londra per oltre un anno per dar vita a questo progetto dal respiro internazionale, cercando nuovi stimoli per la sua crescita professionale.

Il brano è accompagnato da un video ufficiale, pubblicato in anteprima dal sito Repubblica.it: la clip ritrae Noemi in giro per Milano, mentre percorre le vie della città incrociando persone di ogni età, cantando e ballando insieme a loro in perfetto stile Happy di Pharrell Williams.

Don’t get me wrong porta la firma di Noemi come autrice e produttrice, insieme al pluripremiato Dimitri Tivokoi, arrangiatore e produttore di fama internazionale. D’altronde l’intero album Made in London ha visto la cantautrice romana occuparsi in prima persona della produzione artistica, realizzando quello che è il lavoro più rappresentativo della sua giovane carriera.

Questo secondo singolo, in particolare, rispecchia a pieno il suo stile e le sue preferenze musicali, così ben espresse anche grazie all’esperienza tv da coach a The Voice of Italy 2.

In questa canzone ho dato sfogo alla mia vena blues e soul in una cornice musicale elettro-rock davvero moderna, qui più che altrove prende vita il gusto inglese per la musica leggera intesa come divertimento, ritmo e modernità.

Scanzonata e leggera, Don’t get me wrong è uno dei brani della scaletta del Made in London Tour, che Noemi sta portand in giro per li teatri d’Italia e che si concluderà con le tappe di Roma (Auditorium Conciliazione, 23 maggio) e Torino (Teatro Colosseo, 26 maggio)