Mika in concerto a Napoli: scaletta e streaming gratuito dell’evento Nutella

Il compleanno di Nutella sarà trasmesso in diretta streaming online: scopri la scaletta completa dell'evento di Napoli!

Nutella 50 anni

INTERAZIONI: 11

Il 18 maggio Mika sarà in concerto a Napoli e si esibirà in piazza del Plebiscito in occasione dei primi 50 anni di Nutella.
Uno tra i prodotti Ferrero più amati del Mondo compie 50 anni e festeggia con tutti i fan nella centralissima piazza di Napoli nella quale Mika non vede l’ora di approdare.

Il concerto, per chi non potesse essere presente in piazza, sarà trasmesso in streaming online: anche chi non potrà essere fisicamente a Napoli potrà quindi seguire il concerto di Mika della durata di oltre 75 minuti.
Intervistato da Il Mattino, il cantante libanese hacommentato la città, la perla partenopea, dicendosi orgoglioso ed emozionato di calcare un palco così importante nella storica piazza napoletana.

 

Vengo a Napoli, città d’arte e cultura, con rispetto ed emozione, con la responsabilità e l’orgoglio di chi sa che si esibirà nel salotto buono della città, in passato concesso a papi, rockstar e leader politici e più recentemente negato. Ma vengo a Napoli anche con la consapevolezza che monumenti celebri, come la Torre Eiffel, si trasformarono ai miei occhi di bambino quando li ho vissuti come cornice di uno show a me caro. Non voglio, non vogliamo togliere nulla alla storia e all’arte di Napoli, ma aggiungere gioia, divertimento, la mia voce, le mie canzoni.

 

A proposito del suo spettacolo invece ha anticipato che interpreterà i pezzi storici della sua carriera, i successi che sarà impossibile non cantare con lui!
Mika si esibirà, lo ricordiamo, a chiusura della giornata di festeggiamenti che inizierà alle ore 10.00 con giochi ed intrattenimento per i più piccoli.

Il concerto invece inizierà alle ore 16.00 ma Mika sarà l’ultimo in ordine di tempo ad esibirsi.
La scaletta prevede:

 

ore 16:00 Almamegretta
ore 17:00 Simona Molinari
ore 18:00 James Senese e Napoli Centrale
ore 19:15 Arisa
ore 20:15 Giuliano Palma
ore 21:30 MIKA

Nell’evento creato su Facebook tutti i dettagli sul concerto ed aggiornamenti in tempo reale!