The Vampire Diaries 4 in chiaro da stasera

Cosa succederà dopo l’incidente di Elena che le è quasi costato la vita?


INTERAZIONI: 7

The Vampire Diaries, la serie  di successo basata sull’omonima saga di libri di Lisa Jane Smith, intitolati in italiano Il diario del vampiro, sta andando attualmente in onda con gli episodi della quinta stagione, in America, dove si attende il finale di stagione il 15 maggio prossimo, e in Italia, dove lo stesso giorno andrà in onda, invece, il 19esimo episodio in prima visione assoluta.

Per quelli che seguono gli abitanti di Mystic Falls in chiaro, stasera partirà da noi la quarta stagione che andrà poi in onda ogni venerdì alle 21.10 su La5, canale free di mediaset.

I primi due episodi di The Vampire Diaries di stasera, dal titolo Tutto sta per cambiare e Il bivio, ripartono dall’incidente di Elena (Nina Dobrev), sopravvissuta grazie al fatto di avere in circolo il sangue del vampiro Damon (Ian Somerhalder).

Questa quarta stagione, quindi, seguirà proprio la transizione della protagonista, che dovrà decidere se accettare di diventare un vampiro o morire.

Nella prima puntata Elena si sveglia il giorno dopo l’incidente e Stefan (Paul Wesley) le promette che lui e Bonnie faranno l’impossibile per trovare una soluzione, mentre Damon se la prende proprio con lui per non averla protetta come doveva.

Nella seconda vedremo la ragazza, in seria difficoltà, combattere con il suo istinto a nutrirsi e assisteremo a due nuovi arrivi a Mystic Falls.

L’appuntamento con The Vampire Diaries 4 è per stasera alle 21.10 su La5.