The Flash e le altre serie confermate da The CW

Lo spinoff di Arrow prende vita e parte con un’intera stagione


INTERAZIONI: 7

The Flash non è più solo un personaggio della serie tv Arrow, ma (ora è ufficiale) avrà presto uno show a lui interamente dedicato.

L’ultima volta che lo abbiamo visto nel serial su Freccia Verde, Barry Allen (Grant Gustin) aveva preso una potente scarica dall’ accelleratore di Central City ed era privo di conoscenza nel suo laboratorio.

Tutto quello che abbiamo appreso  dopo su di lui, è stata Felicity (Emily Bett Rickards) a dircelo, era in coma e non si sapeva se e quando avrebbe ripreso conoscenza.

Ora siamo sicuri che, non solo si riprenderà, ma avrà anche un incredibile superpotere.

Oltre a The Flash, sempre dal mondo della DC Comics, The Cw prende in prestito anche la storia di un altro fumetto per portarla in tv: iZombie.

Il nuovo serial ordinato dalla rete ha come protagonista Olivia “Liv” Moore (Rose McIver), una studentessa di medicina, diventata zombie, che si nutre di cervelli di persone morte per poter mantenere la sua umanità (che detta così…. in realtà non sembra proprio…).

Ad ogni modo, insieme ai pezzi di cervello che ingurgita, prende possesso anche dei ricordi del suo ex proprietario ormai defunto. Proprio grazie a questa particolarità, la ragazza è in grado di aiutare a risolvere dei casi di omicidio riuscendo così a liberarsi anche dalle voci che le invadono la testa.

Insieme a The Flash e iZombie, sono state ordinate da The CW anche altre due nuove serie: The Messengers, che narra di un oggetto misterioso caduto sulla terra e che ha causato una sorta di apocalisse a cui pochi sono misteriosamente sopravvissuti, e Jane the Virgin, adattamento di una telenovela venezuelana in cui una ragazza viene inseminata artificialmente per sbaglio.

Rimanendo piuttosto perplessa su questo ultimo progetto televisivo, vi saluto: alla prossima notizia!