Dopo Mika e X Factor 7, Roberta Pompa presenta il singolo Stringimi

Roberta Pompa, dopo X Factor 7, in radio con Stringimi: anticipa l'EP Favola Imperfetta.

Roberta Pompa

INTERAZIONI: 11

Da oggi, venerdì 9 maggio, è in radio il primo singolo di Roberta Pompa. Stringimi è il titolo del brano che mostra una Roberta Pompa completamente diversa da come la ricordavamo in occasione della partecipazione alla settima edizione italiana di X Factor.

L’abbiamo conosciuta nel corso dei provini di X Factor 7 e poi abbiamo imparato ad apprezzarla puntata dopo puntata fino all’abbandono del talent. Roberta Pompa ha conquistato Mika, il suo coach nel talent, e complice un cognome difficilmente dimenticabile è divenuto un idolo per molti.
Ricordate la faccia di Mika nel leggere il suo cognome e la rivelazione: “So cosa significa”? Pur non parlando italiano perfettamente, Mika non ha potuto fare a meno di sorridere ogni qual volta Roberta Pompa si presentava al suo cospetto, pronta per essere giudicata.

X Factor è ormai lontano e per Roberta Pompa è giunto il momento di proseguire la strada del mondo della musica con il primo singolo Stringimi, da oggi in rotazione radiofonica e in digital download sui principali store online.

Il singolo anticipa l’uscita del suo primo EP Favola Imperfetta, in vendita su supporto fisico e in digitale dal 24 maggio, distribuito da Believe Digital.

A proposito del titolo del suo primo progetto discografico, l’artista dice:

 

L’imperfezione è sinonimo di bellezza, bellezza delle cose che spesso sta nel fatto di essere imperfette e sempre migliorabili, come il percorso di tutti noi.

 

Stringimi è la descrizione di una storia d’amore che riesce a sopravvivere nonostante le mille difficoltà a cui deve far fronte. Tra il passare del tempo e la routine del rapporto di coppia, i due innamorati proseguono il proprio percorso, uniti, senza mai arrendersi.

 

Stringimi è il singolo perfetto per questo periodo della mia vita, una canzone nata per me, cucita per la mia voce e per tutti i colori che fanno parte di essa. Mi fa sentire libera vocalmente.