Star Wars VII, si cercano facce particolari

Non è ancora sicuro si tratti di un casting call ufficiale, ma la nuova chiamata per le comparse di Star Wars VII riguardano persone con caratteristiche piuttosto particolari…


INTERAZIONI: 7

Look interessanti. Visi caratteristici, sguardi penetranti e memorabili. E fin qui ci siamo, quasi pensavo a una trovata per annunciare qualche nuovo protagonista, ma è la seconda parte che rende la chiamata al casting piuttosto insolita e interessante.

Queste infatti, continua la dichiarazione, potrebbero essere persone con caratteristiche fisiche molto accentuate, cicatrici facciali, lunghe barbe e lunghi capelli, una cattiva dentatura, evidenti particolarità sul volto e così via. Qualche sito di settore ha tradotto il tutto con diciamo, facce bruttine, il che effettivamente incuriosisce. Che si voglia risparmiare sul trucco? Queste persone saranno a loro volta truccate? Saranno esseri umani o alieni?

Un casting call piuttosto particolare dunque che potrebbe anche rivelarsi falso, anche se il motivo per fare una cosa del genere non è del tutto chiaro se non per generare rumore intorno al progetto, visto che in tanti stanno attendendo i nuovi nomi che dovrebbero completare il cast.
Ed è proprio ad un annuncio del genere che si era pensato quando nelle scorse ore è sbarcato in rete un videomessaggio da Londra del regista  J.J.Abrams con lo sceneggiatore Lawrence Kasdan. L’annuncio però si è invece rivelato essere un messaggio di auguri per lo Star Wars Day celebrato domenica in molte parti del mondo, compresa l’Italia, dove la location scelta è stata il Colosseo a Roma. Il videomessaggio di Abrams lo trovate qui.

fonte: cinemablend