Antonio Maggio presenta L’Equazione: l’ instore tour parte da Roma

Svelati gli appuntamenti promozionali di Antonio Maggio per il nuovo disco "L'Equazione".

Antonio Maggio

INTERAZIONI: 7

Antonio Maggio è pronto al rilascio del nuovo disco di inediti. L’Equazione, questo il titolo del secondo progetto solista dell’artista, sarà rilasciato il 13 maggio 2014 e presentato attraverso un intenso instore tour promozionale nelle principali città della penisola.
La presentazione del disco e l’incontro con i fan italiani avverrà nei negozi La Feltrinelli, e seguirà il calendario divulgato oggi, lunedì 5 maggio, attraverso i suoi social network ufficiali.

Il primo appuntamento è previsto a Roma il 12 maggio. Si proseguirà poi verso Milano (13 maggio), Genova (14 maggio) e Lecce (15 maggio). Il 16 maggio Antonio Maggio sarà a Bari e il 20 maggio a Napoli. Le ultime 3 tappe al momento annunciate si terranno il 21, il 22 e il 23 maggio rispettivamente a Catania, Palermo e Torino.

Il disco L’Equazione sarà disponibile in tutti i negozi e in digital download nei principali store online a partire da martedì 13 maggio 2014 ad eccezione della città di Roma che potrà acquistare l’album in anteprima lunedì 12 maggio presso il negozio La Feltrinelli di Via Appia Nuova 427 che alle ore 18.00 ospiterà l’evento firmacopie con Antonio Maggio.
L’Equazione è stato anticipato dal primo singolo estratto, dal titolo omonimo, attualmente in download digitale, in rotazione radiofonica nelle emittenti del Paese e tradotto in immagini nel videoclip ufficiale già sul web e in rotazione televisiva, per la regia di Gianluca Calu Montesano.

 

Ne L’Equazione troveremo 10 tracce inedite + il singolo omonimo per un totale di 11 tracce che includono anche un duetto con l’amico e collega Clementino e un omaggio a Domenico Modugno sulle note di La Donna Riccia.

– LO SAI CHE LO SO
– L’EQUAZIONE
– NELL’ETERE
– STANCO feat. Clementino
– GENESI (MAL D’AMORE)
– PIRINDIFFI
– INCOLUME
– SANTO LUNEDÌ
– LA CANZONE DELLA MOSCA
– POMPE FUNEBRI DA LUCREZIA
– LA DONNA RICCIA (omaggio a Domenico Modugno)

 

Dopo l’instore tour promozionale, l’artista darà il via alla tournée di concerti. Ancora top secret le tappe: non ci resta che attendere!