Francesco Renga canta “Vivendo Adesso a Mumbai” (video)

Francesco Renga presenta "Vivendo Adesso a Mumbai": guarda il video

Francesco Renga

INTERAZIONI: 8

Francesco Renga ha presentato la canzone “Vivendo Adesso a Mumbai” nel nuovo programma di Alessandro Cattelan in onda su Sky.

E poi c’è Cattelan ha già ospitato una parata di artisti e tra gli ultimi in ordine di tempo abbiamo visto Francesco Renga, il vincitore morale del Festival di Sanremo 2014. Renga ha interpretato una nuova versione del suo successo, scritto da Elisa Toffoli e contenuto nel disco Tempo Reale, dal titolo “Vivendo Adesso a Mumbai”. Si tratta di una riesecuzione in stile Bollywood di “Vivendo Adesso” e per l’occasione il cantante è stato accompagnato dai versatili e bravissimi Street Clerks.

Ecco il video: vedere per credere!

http://youtu.be/Qj4GH7L8a7k

La clip ha generato velocemente migliaia di visualizzazioni. Il tormentone di Francesco Renga nella nuova chiave è stato più che apprezzato così come l’intera ospitata nel nuovo show di Cattelan.
Francesco Renga non solo ha presentato una nuova versione della sua canzone ma anche una nuova catena di negozi dal titolo PittaRenga. Ad ideare lo spot è lo stesso presentatore che, nel bel mezzo dell’intervista, sulla falsariga del nuovo spot di PittaRosso, ne inventa uno dedicato a Renga e al suo negozio PittaRenga.

Forse non tutti lo sanno ma qualche anno fa l’artista aveva aperto un negozio di scarpe, poi chiuso in seguito alla crisi. Un’avventura andata male iniziata con la consapevolezza di acquistare un così alto numero di scarpe – da donna – che l’opzione del negozio gli sembrava quasi una soluzione alternativa.

A confessarlo è lui stesso durante la simpatica intervista di Cattelan, che potete vedere qui sotto:

http://youtu.be/2I9swPsuf3k

Francesco Renga sarà in tour a partire da ottobre 2014, dopo una nuova avventura estera che lo porterà in Messico nel corso dell’estate. Prima di dare il via alla tranche italiana del Tempo Reale Tour, Renga ci regalerà due anteprime, a Milano e Roma nel mese di maggio.