Doppio tradimento tra Justin Bieber e Selena Gomez: ecco cosa è successo

Justin Bieber tradisce Selena Gomez che lo aveva già tradito: un doppio tradimento è il motivo della rottura.

Selena Gomez

INTERAZIONI: 7

Justin Bieber e Selena Gomez non stanno più insieme e il motivo è doppio: un doppio tradimento infatti sarebbe alla base della scelta della nuova separazione, questa volta per niente dolorosa per entrambi o quantomeno consensuale. Sia dall’una che dall’altra parte, infatti, sembra ci sia stato un tradimento.
La povera Selena Gomez e lo sfortunato Justin Bieber non sono personaggi da prendere in considerazione questa volta: nella nuova separazione sono entrambi responsabili al 50% a causa di un doppio tradimento che li ha visti tutti e due protagonisti.

Vero o falso? Sembra assurdo pensare a Selena Gomez tra le braccia dell’attore Orlando Bloom ma sembra altrettanto assurdo pensare a Justin Bieber che, proprio nel momento in cui decide di sposare la sua storica fidanzata, rovina tutto, di nuovo.
Il web ha puntata il dito contro entrambi. In un primo momento la responsabile della rottura sembrava essere Selena Gomez ma nuove voci su Justin Bieber e le sorelle Jenner non hanno tardato a raggiungerci.
Si tratterebbe quindi di un tradimento reciproco?

Risulta molto strano credere che sia vero, ma le voci sul web al momento confermano questa ipotesi e danno per certa la nuova separazione. Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati entrambi single, proprio ad un passo dalle nozze. I due dovevano fidanzarsi ufficialmente e poi sposarsi e mettere su famiglia. Addirittura sembrava imminente il grande passo e il “sì” ufficiale sull’altare. Poi, il nulla: il vuoto, tutto scomparso a causa di due cotte, due flirt, che hanno coinvolto entrambi e la coppia è scopiata.

Jelena non esiste più, o almeno così pare fino a prova contraria che in molti aspettano nella speranza che possa smentire i recenti rumours.
Selena e Justin si erano ritrovati e arrendersi all’idea che sia tutto finito, ancora una volta, non è semplice.

Speriamo anche noi che sia tutto falso e rimaniamo in attesa di conferme/smentite ufficiali.