Dopo Niall Horan anche Harry Styles parla dello scioglimento dei One Direction

Intervistato dal The Sun, Harry Styles ha chiarito ogni dubbio sullo scioglimento dei 1D.

Harry Styles

INTERAZIONI: 7

Niall Horan non è stato l’unico componente dei One Direction a commentare le recenti voci sullo scioglimento del gruppo. A lui si è aggiunto il compagno di avventura e amico Harry Styles, indicato dai media come l’artefice del prossimo scioglimento.
Harry ha comprato casa in America e scritto testi per altri artisti. Ha quindi intenzione di lasciare il gruppo per dedicarsi alla carriera solista? Assolutamente no!

Le Directioners lo sostengono da sempre ma se a qualcuno ancora non fosse chiaro, a chiarire ogni dubbo e a ribadire che i One Direction non hanno la minima intenzione di sciogliersi ci ha pensato lui stesso.

Mentre Niall Horan ha spiegato che rimarrà con i suoi amici fino a che i fan lo vorranno, ossia fino a quando non si stancheranno della loro musica, Harry Styles è stato molto più esplicito e ha chiarito, una volta per tutte:

Le voci sulla nostra rottura non sono vere. Abbiamo già iniziato a registrare il nostro quarto album.

 

La dichiarazione è emersa nel corso di un’intervista per il The Sun durante la quale i ragazzi più invidiati del pianeta hano confermato di non essere – nel modo più assoluto – arrivati al punto di sciogliersi tanto che stanno lavorando al quarto album di inediti che sarà rilasciato tra la fine del 2014 e il 2015. Nessun pericolo quindi, almeno per l’immediato futuro: i One Direction rimarranno in 5 e nessuno di loro per adesso intraprenderà la carriera solista.

Un sospiro di sollievo per milioni di fan che da ogni angolo del globo attendevano delucidazioni, in parte giunte a destinazione in parte no. Se è vero infatti che i 1D rilasceranno sicuramente un nuovo album uniti, è altrettanto vero che la scadenza del contratto a cui ci si riferiva è successiva. L’interrogativo riguarda infatti il 2016, non l’immediato futuro, e in merito a questo nessuna notizia è ancora stata comunicata.