Noemi sempre più internazionale con Don’t Get Me Wrong, 2° singolo da Made in London

La coach di The Voice of Italy torna in radio col secondo estratto dal suo ultimo album: ecco l'audio del nuovo singolo di Noemi

Noemi: terzo singolo da Made in London

INTERAZIONI: 18

Mentre prosegue con successo il Made in London Tour, Noemi torna in radio con il secondo singolo dal suo ultimo album, uscito lo scorso febbraio: dopo il primo estratto Bagnati dal sole, quinto classificato al Festival di Sanremo 2014, il 2 maggio arriva il Don’t get me wrong.

Il nuovo singolo vede Noemi nei panni di autrice, oltre che di produttrice artistica visto che ha curato la produzione dell’intero album: Don’t get me wrong porta la firma anche di Dimitri Tivokoi, pluripremiato autore, arrangiatore e produttore di band del calibro dei Placebo.

D’altronde il respiro internazionale è proprio la cifra caratteristica dell’ultimo album di Noemi, intitolato non a caso Made in London perchè nato dal lungo periodo che la cantautrice e musicista romana ha trascorso nella capitale inglese.

Nel presentare Don’t get me wrong, Noemi ha spiegato come il singolo presenti un mix di stili che l’affascinano e che ha voluto far interagire in una chiave il più possibile contemporanea.

In questa canzone ho potuto dare sfogo alla mia vena blues e soul all’interno di una cornice musicale elettro-rock davvero moderna. Qui più che altrove prende vita il gusto inglese per la musica leggera intesa come divertimento, ritmo e modernità

Ecco l’audio del singolo, che probabilmente sarà accompagnato da un video ufficiale nei prossimi giorni.

In queste settimane Noemi sta portando i brani del nuovo album dal vivo nei teatri di tutta Italia, un tour che si concluderà il 26 maggio a Torino. Contemporaneamente prosegue la sua avventura da coach a The Voice of Italy 2: anche nel talent show della voce di Rai2 la sua vena soul si fa sentire nelle scelte dei brani per i suoi concorrenti e nelle valutazioni sulle loro performance. E se J-Ax ha denominato il suo team quello dei “losers” (perdenti), Noemi si è detta certa che quest’anno nella sua squadra ci sarà il vincitore di questa seconda edizione.