Marco Carta conquistato da Papa Francesco: lo definisce “figo”

Marco Carta commenta Papa Francesco: è letteralmente stregato da lui.

Marco Carta

INTERAZIONI: 214

Papa Francesco ha conquistato il cuore di tutto il Mondo, anche dei personaggi appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo. Marco Carta non ne è immune e su Facebook ha lasciato un messaggio commentando la canonizzazione dei due Papi che si è tenuta domenica scorsa a Roma.

Non è particolarmente credente, spiega, ma sente ugualmente in modo particolare la giornata dedicata a due Papi, tra i più amati dal Mondo intero: Papa Giovanni Paolo II e di Papa Giovanni XXIII

Buongiorno a tutti voi.
Questa giornata è molto importante.
Io non sono particolarmente credente, lo sono.. Ma a modo mio forse, con le mie riserve..
Oggi sarà bellissimo poter assistere alla canonizzazione di Papa Giovanni Paolo II e di Papa Giovanni XXIII.

Poi si sofferma su l’attuale Pontefice, Papa Francesco, e lo definisce “figo”: è rimasto ufficialmente stregato da lui, pur non essendo particolarmente devoto al mondo religioso.


Ma quello che mi fa tanto volgere lo sguardo su tutto ciò é lui! Il papa più Figo che io abbia mai visto!
Francesco.
Ultimamente, spesso la mia attenzione viene attratta da lui e quando lo vedo in televisione alzo il volume perché voglio sentire quello che dice, perché ha qualcosa da dire, perché quello che dice mi fa stare bene. Ora non so se prescinde tutto solo da un potentissimo carisma, ma io lo stimo, lo ammiro e mi piacerebbe tanto potergli stringere le mani.
Buona domenica.

Viene letteralmente rapito da lui, racconta, e quando lo vede in televisione non riesce a fare a meno di seguirlo per scoprire cosa dice, cosa pensa, qual è la sua nuova missione e quale parola di conforto riserverà ai suoi fedeli.

Al pari di miliardi di persone in tutto il pianeta, anche Marco Carta lo segue con devozione, lo ammira e gli piacerebbe potergli stringere le mani.