Anche Marco Carta al concerto Sardegna chi_ama: tutti i protagonisti

I big della musica italiana a supporto della Sardegna nell'evento benefico Sardegna chi_ama: Marco Carta tra gli artisti sul palco.

marco carta

INTERAZIONI: 52

Marco Carta sarà tra gli artisti che si esibiranno in occasione del concerto benefico Sardegna chia_ma, l’evento pro-Sardegna  che si terrà il prossimo 31 maggio all’Arena Grandi Eventi di Sant’Elia per la raccolta dei fondi a favore degli alluvionati.

I nomi dei primi ospiti sono stati annunciati alla fine del mese di marzo ma Marco Carta non appariva ancora tra loro. Era già confermata la presenza di Gianna Nannini, Ornella Vanoni, Raphael Gualazzi, Stadio, Afterhours, Paola Turci, Samuele Bersani, Patty Pravo, Ron, Cristiano De André ed Alice e risultava strana l’assenza di due degli artisti sardi più amati del momento: Valerio Scanu e Marco Carta.

La presenza di Marco Carta è stata confermata nelle scorse ore direttametne dal suo staff. Attraverso un messaggio sulla pagina Facebook ufficiale dell’artista, è stato annunciato che, proprio come immaginavano i fan, Marco Carta sarà presente all’evento del 31 maggio Sardegna chia_ma. Non poteva mancare ad un evento benefico così importante a favore della sua Sardegna!

Vi confermiamo la presenza di marco carta al concerto Sardegna chi_ama.
Il concerto si svolgerà il 31 maggio a Cagliari per aiutare la popolazione sarda colpita dall alluvione del 18 novembre scorso.
Vi aspettiamo.

 

La Sardegna si mobilita per aiutare la popolazione colpita dall’alluvione dello scorso 18 novembre e chiama in aiuto i big più amati della musica italiana. Tanti i cantanti e gli attori presenti e molti quelli che appariranno in video e che per la terra sarda hanno registrato un videosaluto. Tra questi: Elisa, Giorgia, Pino Daniele, Franco Battiato e Claudio Baglioni.

Tra gli attesi ospiti anche alcuni attori italiani. Primi nomi confermati sono quelli di: Neri Marcorè, Lella Costa, Ascanio Celestini e Geppi Cucciari.

Il cast è in continuo aggiornamento e nel corso del mese di maggio verrà comunicato l’elenco definitivo degli artisti attesi. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per conoscere tutti i nomi degli artisti che scenderanno in campo a supporto della Sardegna.