Francesco Renga giudice di X Factor 8? Un indizio

Uno scatto lascia ipotizzare la presenza di Francesco Renga in cattedra a X Factor 8.

Francesco Renga

INTERAZIONI: 7

Francesco Renga potrebbe essere tra i giudici della nuova edizione di X Factor Italia… O forse no.

Avere certezze in merito ai giudici della nuova edizione del talent show non è ancora possibile ma sembra che Francesco Renga sia verso la strada della cattedra di X Factor o forse è solo una nuova trovata pubblicitaria del talent, in onda su Sky Uno.
Ad alimentare i dubbi è uno scatto che sta rapidamente facendo il giro della rete. Francesco Renga tiene in mano un fumetto che riporta la scritta #XF8, l’hashtag ufficiale della trasmissione.

Due le ipotesi plausibili:
Francesco Renga sarà uno dei giudici della nuova edizione del talent, da qui l’idea di utilizzare la sua immagine per la promozione dell’hashtag ufficiale dedicato all’ottava edizione italiana di X Factor.

Francesco Renga non sarà tra i giudici ma la produzione ha deciso ugualmente di contattarlo per la pubblicizzazione dell’avvio della nuova edizione di X Factor.

La verità quale sarà? In molti sembrano optare per la seconda opzione ma il dubbio che Francesco Renga possa sedere alla cattedra dei giudici di X Factor 8 resta. Non stupirebbe: non sarebbe di certo il primo cantante arruolato e l’esperienza gioca a suo favore.
Per scoprire i nomi dei prossimi giudici di X Factor e sapere definitivamente se nche Renga sarà in cattedra non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo, forse qualche mese.
L’ottava edizione è in via di definizione e i nomi dei giudici non sono ancora stati confermati in via ufficiale. A Francesco Renga, dunque, potrebbe essere arrivata una proposta ma potrebbe anche essere stato contattato esclusivamente per le attività promozionali legate al lancio dell’hashtag.

Non ci resta che attendere! Intanto, prima dell’avvio di X Factor 8 sicuramente l’artista partirà alla volta del Sud America e in autunno darà il via alla tournée italiana per la presentazione dal vivo del nuovo disco, Tempo Reale, rilasciato a marzo.