Rocco Hunt ed Emis Killa in concerto al Giffoni Film Festival 2014: biglietti in prevendita

Non poteva mancare l'hip hop al Festival del cinema per ragazzi: tutte le informazioni sui biglietti per i concerti di Rocco Hunt ed Emis Killa

Rocco Hunt ed Emis Killa: concerto Giffoni Film Festival 2014

INTERAZIONI: 108

Non poteva mancare il salernitano Rocco Hunt tra gli artisti in cartellone al Giffoni Film Festival 2014: la popolare kermesse dedicata al cinema per i ragazzi, che ha conquistato un’eco internazionale negli ultimi anni accaparrandosi ospiti prestigiosi e grandi eventi, ospiterà anche in quest’edizione tanta musica dal vivo.

Da qualche giorno è aperta la prevendita per la tappa di Un amore così grande Tour 2014 dei Negramaro, in calendario il prossimo 19 luglio allo Stadio Giuseppe Troisi di Giffoni Vallepiana (SA). Oltre al sound pop/rock della band salentina, che in questi giorni impazza in radio con la colonna sonora dei Mondiali di calcio della Nazionale Italiana Un amore così grande 2014, in pieno rispetto delle tendenze musicali contemporanee al Festival in programma dal 18 al 27 luglio a Giffoni Valle Piana ci sarà ampio spazio per l’hip hop.

Il 24 luglio il Giffoni Film Festival ospita il concerto di Rocco Hunt: giovanissimo rapper originario della zona orientale di Salerno, trionfatore del Festival di Sanremo 2014 nella sezione Nuove Proposte, ha appena pubblicato l’album ‘A Verità, con cui ha debuttato al primo posto in classifica Fimi. Mentre gira l’Italia con firmacopie sempre affollatissimi, come quello a Pomigliano d’Arco che noi di OptiMagazine vi abbiamo documentato, Rocco Hunt si prepara agli impegni dal vivo della prossima estate.

Per cominciare, il rapper di Nu juorno buono è in concerto il 24 luglio 2014 allo Stadio Giuseppe Troisi di Giffoni: i biglietti sono disponibili in prevendita sui circuiti Go2.it e Ticketone.it al prezzo più che accessibile di 10 euro (più 1,50€ di prevendita) per posto unico. Oltre a Rocco Hunt, spazio all’hip hop anche con il concerto di Coez – Gemitaiz & Madman il 25 luglio: i biglietti sono disponibili allo stesso prezzo.

Il 26 luglio sarà la volta di Emis Killa: reduce dal successo dell’album Mercurio e dell’omonimo tour, anche il rapper si esibirà in concerto allo Stadio Troisi di Giffoni. I biglietti sono disponibili sugli stessi circuiti al costo di 15,00 euro (più 2,25 di prevendita) per posto unico. Un bell’antipasto in attesa della conferma di altri artisti al Giffoni Film Festival 2014.