Mika in concerto a Napoli: dettagli evento gratuito del 18 maggio

Mika sarà in concerto in Italia nel 2014: il primo appuntamento è previsto a Napoli in occasione dei festeggiamenti Ferrero.

Mika

INTERAZIONI: 81

Il 22 aprile è stato annunciato il primo concerto del 2014 di Mika in Italia: si terrà il 18 maggio nella centralissima piazza del Plebiscito di Napoli e sarà completamente gratuito.
Ad annunciare la notizia è stato direttamente Mika attraverso i suoi spazi ufficiali e la notizia è stata prontamente ripresa dai media italiani ma ancora pochi dettagli si avevano in merito allo spettacolo previsto.

Mika è molto felice di annunciare il suo primo concerto italiano, dopo tanto tempo, a Napoli! Sarà una grande festa gratuita e tutti saranno i benvenuti! Si terrà a Piazza del Plebiscito di Napoli il 18 maggio. Tutti i dettagli a breve!

Questo il messaggio lasciato su Facebook ma in rete qualche dettaglio in più sta emergendo minuto dopo minuto.
Innanzitutto è stato reso noto il nome dello sponsor che ha  consentito l’organizzazione dello spettacolo gratuito: Ferrero. In occasione del 50esimo anniversario della Nutella Ferrero, l’azienda ha voluto festeggiare in grande stile attraverso una grande festa con tutti i fan.

Per celebrare il traguardo ha scelto l’artista internazionale tra  i più amati del Paese: Mika. Non sarà il solo artista però a comparire sul maestoso palco di piazza del Plebiscito: con lui anche altri artisti internazionali (e forse anche italiani) non ancora comunicati.

L’evento di Mika infatti fa parte di un maxi evento conclusivo ma non è l’unico appuntamento in programma.
Tra giochi per bambini targati Nutella e concerti, la città di Napoli sarà in festa e attiva protagonista dei festeggiamenti più dolci dell’anno. La famosa crema alla nocciola, un must in Italia e nel resto del Mondo, festeggia i suoi primi 50 anni e vuole al suo fianco tutti coloro che almeno una volta nella vita si siano trovati ad assaggiare un cucchiaio di Nutella.

Gli eventi previsti – che saranno presto resi noti – sono assolutamente gratuiti: l’ingresso è libero e Ferrero aspetta tutti in piazza!