Foto di Tiziano Ferro a Milano: prosegue il conto alla rovescia verso il nuovo album

Manca poco agli attesi annunci sul nuovo progetto discografico di Tiziano Ferro. Intanto Instagram ci confida i suoi spostamenti.

Tiziano Ferro

INTERAZIONI: 7

Tiziano Ferro è stato fotografato a Milano, in compagnia di un fortunato fan, mentre prosegue il countdown verso il nuovo disco atteso entro la fine del 2014.

A fare la spia sugli spostamenti di Tiziano Ferro è ancora un volta Instagram, il social network che nasce con l’intento di condividere foto e video in tempo reale con i propri amici e con l’intera rete.
Attraverso l’utilizzo degli hashtag, infatti, chiunque può risalire ai contenuti condivisi pubblicamente in qualsiasi parte del Mondo e le ricerche su Tiziano Ferro portano sempre qualche risultato.

Lo scatto che vedete all’inizio della pagina non è stato realizzato in questi giorni. Si tatta di una foto emersa poche ore fa ma scattata in passato. A spiegarlo è il protagonista dello scatto, ritratto vicino all’artista di Latina, che racconta la dinamica dell’incontro.
Entrambi si trovavano all’estero di una famosa discoteca, di cui non fa il nome, e lui guardandosi intorno si chiedeva dove fosse l’artista. La risposta è arrivata in pochi secondi e a darla è stata proprio Tiziano Ferro:

Sono dietro di te!

 

Una scena da infarto! Al posto del giovane molti fan dell’artista latinense sarebbe morti sul colpo, lui invece si è girato e ha trovato di fronte a sé proprio lui, l’idolo di milioni di fan sparsi in ogni angolo del pianeta.

Intanto prosegue il conto alla rovescia verso l’annuncio del titolo e della data di pubblicazione del nuovo disco dell’artista, atteso entro la fine del 2014.
Sui suoi profili social ufficiali è apparso l’album Alla mia età, pubblicato nel 2008. Il viaggio alla ri-scoperta dei dischi di Ferro prosegue e sono quasi finiti. Cosa accadrà dopo?

Forse verrà annunciato il titolo del nuovo progetto o forse solo la data del rilascio. L’attesa è alle stelle e sembra proprio che neanche per il mese di aprile ne sapremo di più sull’attesissimo lavoro.