Rocco Hunt al fianco della Nazionale Cantanti per la partita del Cuore a Firenze

Giocherà la partita del Cuore di Firenze anche il neo vincitore del Festival di Sanremo Giovani, Rocco Hunt.

Rocco Hunt

INTERAZIONI: 7

Rocco Hunt è il nuovo acquisto della Nazionale Italiana Cantanti, convocato per la partita  del Cuore che si terrà a Firenze il 19 maggio. Dopo Moreno Donadoni e Clementino, il team della Nazionale Italiana Cantanti si arricchisce di un nuovo elemento: si tratta del campano vincitore del Festival di Sanremo nelle nuove proposte nel 2014 che dal 19 maggio indosserà l’ambita maglia della squadra di calcio costituita esclusivamente da cantanti italiani.

Ad annunciare il suo ingresso in squadra ci ha pensato il diretto interessato attraverso un video, realizzato nella sede di Radio Due al fianco di Luca Barbarossa.
Il cantante stringe tra le mani la maglietta della squadra della Nazionale Italiana Cantanti e la mostra alla telecamera. Sarà in campo con il numero 1 e giocherà come capocannoniere.

 

Oggi ho ricevuto la bellissima notizia che sono convocato nella Nazionale Cantanti e mi fa piacere. Ci vediamo il 19 maggio allo stadio di Firenze Artemio Franchi per la partita del Cuore a favore di Emergency. Sarò capocannoniere e speriamo – insomma – di divertirci e di fare qualcosa di utile anche per gli altri. Ringrazio Luca Barbarossa per questa splendida opportunità e ci vediamo a Firenze.

 

Queste le parole di Rocco Hunt per ringraziare il presidente della Nazionale Italiana Cantanti, Luca Barbarossa, per la convocazione nel match che si disputerà a Firenze il 19 maggio.

Il video di Rocco Hunt per la Nazionale Cantanti

I biglietti per assistere alla partita del Cuore di Firenze sono già in vendita sui siti di boxofficetoscana e TicketOne  al prezzo di 5 euro (Curva Fiesole Non Numerata), 10 euro (Maratona Numerata) e 15 euro (Tribuna Numerata).

L’appuntamento è alle ore 20.00 presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze sito in Viale Manfredo Fanti, 4.
La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Uno, in prima serata. I fondi raccolti saranno devoluti a favore dell’associazione Emergency a supporto dei progetti in via di attuazione.