Niall Horan dei One Direction realizza un sogno (foto)

Niall Horan dei One Direction realizza il suo sogno nel cassetto e condivide le emozioni provate via Twitter.

Niall Horan

INTERAZIONI: 7

Niall Horan dei One Direction è uno degli artisti più amati e stimati del Mondo. Lui stesso è oggetto del desiderio di milioni di fan, sogno ricorrente nelle notti delle Directioners di tutto il pianeta ma non per questo ha smesso di credere nei suoi.

Inconsciamente siamo portati ad immaginare i personaggi famosi come degli immortali esseri sovrannaturali in grado di realizzare i nsotri desideri e di comparire nei nostri sogni più intimi ma raramente li osserviamo per quello che sono realmente: dei giovani ragazzi come tutti con dei sogni nel cassetto ancora da realizzare.

Niall Horan dei One Direction ne ha appena realizzato uno e non ha esitato a farsi scattare foto ricordo, proprio come fanno i suoi fan quando lo incontrano insieme ai 1D.
Niall ha incontrato i giocatori del Barcellona e in rete appare in una serie di scatti di fianco a loro.

Niall Horan con i giocatori del Barcellona
Niall Horan con i giocatori del Barcellona

Da Messi a Neymar, Niall Horan ha avuto la grande fortuna e l’immenso privilegio di incontrare l’intero team del Barcellona dopo la partita disputata contro l’Atletic Bilbao.

Al pari di tutti i suoi fan, anche Niall dopo aver realizzato uno dei suoi sogni ha twittato le emozioni provate nel trovarsi a pochi centimetri di distanza dai giocatori.

Bellissima giornata grazie alla partita del Barcellona! INCREDIBILE poter incontrare il miglior giocatore del Mondo @leomessi! Che uomo!!

Queste le parole di Niall Horan dopo l’incontro, estasiato da Messi, che ha taggato sul noto social network.

Per Niall un piccolo assaggio delle emozioni che provano i suoi fan ogni volta che scattano una foto con lui o che gli chiedono un autografo, proprio a ridosso dell’avvio della tournée mondiale negli stadi che toccherà anche l’Italia con 3 eventi, 2 a Milano e 2 a Torino tra giugno e luglio 2014.