Francesco Renga e Chiara Galiazzo a E Poi C’è Cattelan: ultimi posti in studio

Ancora pochi posti per assistere alla registrazione della nuova puntata di E Poi C'è Cattelan: ecco come partecipare.

E poi c'è Cattelan

INTERAZIONI: 11

Francesco Renga, Chiara Galiazzo ed Alessandra Mastronardi sono i prossimi ospiti del nuovo programma condotto da Alessandro Cattelan, E Poi C’è Cattelan.
La nuova puntata dello show televisivo, in onda su Sky, sarà registrata oggi, mercoledì 23 aprile, a Milano e la redazione rende noto che sono ancora disponibili alcuni posti.

ULTIMI 5 POSTI per assistere dal vivo a “E POI C’E’ CATTELAN” di Sky Uno condotto da ALESSANDRO CATTELAN, con grandi ospiti in studio tra cui: FRANCESCO RENGA, ALESSANDRA MASTRONARDI e CHIARA GALIAZZO.

La convocazione per tutti coloro i quali andranno a comporre il pubblico in studio è prevista per le ore 16.00 di oggi e non sarà possibile abbandonare lo studio prima delle ore 20.00, orario fissato per il termine delle registrazioni.
Gli studi Sky di trovano a Via Rogoredo a Milano e per raggiungerli è possibile prendere la metropolitana e scendere alla fermata Rogoredo. Lo studio che ospita la registrazione di E Poi C’è Cattelan si trova proprio di fronte alla fermata.

Per assistere alla registrazione dello show è necessario essere maggiorenni. Per esigenze televisive le persone al di sotto dei 18 anni non potranno entrare in studio.
Se siete assolutamente certi di poter raggiungere gli studi nella giornata di oggi e se siete interessati agli ospiti della puntata odierna, inviate una mail a pubblico@pubblico.tv  con oggetto: last minute EPCC di oggi 23 aprile. Nel corpo della mail è necessario specificare: cognome, nome, età e telefono + cognome, nome ed età di un accompagnatore.

Alle mail ricevute nelle prossime ore verrà inviata risposta in ordine di ricezione fino ad esaurimento posti. Se quindi ricevete conferma vuol dire che siete stati selezionati per essere presenti in studio; se invece non ricevete alcuna risposta significa che i posti disponibili sono già esauriti e quindi non avrete la possibilità di assistere alla nuova puntata di E Poi C’è Cattelan.