Pretty Little Liars 4: da stasera ripartono gli episodi inediti

Tornano le deliziose piccole bugiarde negli ultimi dodici episodi in prima tv su Mya


INTERAZIONI: 7

Pretty Little Liars, la serie tv già confermata in America per una quinta stagione, riparte oggi mercoledì 23 aprile con la seconda metà della quarta stagione in anteprima assoluta e in esclusiva su Mya da stasera alle 21:15.

Questa parte finale di puntate si apre in Italia con l’ episodio dal titolo La ragazza sul pullman, ma in America, dove è andato in onda ad Halloween, si intitolava Grave New World (un gioco di parole che non si può tradurre bene in italiano, ma che alla lettera sarebbe Un mondo nuovo di tomba).

Da stasera Pretty Little Liars inizierà a risolvere alcuni dei più importanti misteri della serie e potremmo rivedere anche Ali che potrebbe quindi essere ancora viva.

In effetti proprio nella puntata di oggi, le ragazze scopriranno un indizio che le porterà a pensare che Ali non sia morta.

In La ragazza sul pullman le amiche, vestite per l’occasione (Halloween), decideranno di partecipare ad uno spaventoso party organizzato in un cimitero.

In attesa dell’appuntamento di stasera vi anticipiamo anche che la produttrice esecutiva dello show, Marlene King, ha annunciato che è già in lavorazione una versione di Pretty Little Liars per il cinema.