Game of Thrones: draghi mostruosi come nei libri? E dove mangiarne le uova?

Se i figli di Daenerys saranno ancora vivi nella stagione finale saranno enormi


INTERAZIONI: 7

Game of Thrones sta attualmente andando in onda con gli episodi della quarta stagione in cui abbiamo già notato che i draghi di Daenerys Targaryen sono già cresciuti di parecchio rispetto alla precedente serie.

Ma, fino a quando e quanto continueranno a crescere?

A rispondere è stato proprio lo scrittore dietro alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, George RR Martin, pubblicando un’immagine di Re Aegon Targaryen il Conquistatore, zio della madre dei draghi e fondatore di Approdo del Re, mentre cavalca Balerion (la trovate in fondo all’articolo).

Martin ha poi confermato che sono proprio quelle le dimensioni che prevede per un drago adulto, e lo hanno ribadito anche i produttori di Game of Thrones, David Benioff e D.B. Weiss, che hanno aggiunto anche che qualora sopravvivessero fino alla stagione finale del Trono di Spade, avranno raggiunto l’età adulta e quindi anche la relativa corporatura.

Se in verità, invece che ai draghi, siete più interessati alle loro uova perché sognate da sempre in segreto di poterle gustare, vi basta recarvi al Louro a New York. Il ristorante offre uno speciale menu degustazione, preparato dallo chef Chef David Santos, dedicato proprio a Game of Thrones.

Tornando invece alla serie tv, chissà se vedremo mai la bella Daenerys cavalcare una di quelle enormi creature sputa-fuoco?

Ecco l’immagine che vi dà un’idea della reale grandezza immaginata dal creatore dei romanzi a cui è ispirata Game of Thrones.