Beyoncé sposa Jay Z, di nuovo: foto dal set di un misterioso video

Con le immagini dal set di un nuovo video a sorpresa i rumors si fanno più insistenti: Beyoncé e Jay Z andranno in tour insieme?

Beyoncé e Jay Z: foto nuovo video

INTERAZIONI: 7

La coppia Beyoncé e Jay Z continua ad alimentare i rumors su nuovi progetti comuni: i due sono stati paparazzati a Los Angeles questa settimana sul set di un video misterioso. I genitori di Blue Ivy sono stati fotografati durante le riprese: gli scatti rubati dal set mostrano Beyoncé vestita da sposa  con tanto di velo nuziale sul capo, mentre sfreccia a bordo di una moto guidata da Jay Z.

Le foto hanno raggiunto il web scatenando le speculazioni dei fan e anche qualche (fastidioso?) confronto con il video di Bound 2 di Kanye West con Kim Kardashian. Di cosa si tratta? Qualcuno ipotizza possa essere il videoclip ufficiale del brano On The Run, tratto dall’album Jay Z Magna Carta Holy Grail, per altri invece è un contenuto visivo da utilizzare per i loro prossimi impegni dal vivo di cui si vocifera in questi giorni.

Il fatto che Jay Z e Beyoncé abbiano registrato un video insieme è stato interpretato come un ulteriore indizio che depone a favore dell’ipotesi di un tour congiunto: questa settimana la notizia di una probabile tournée estiva per la coppia ha entusiasmato i fan, anche se nulla è stato confermato ufficialmente.

Tuttavia, la stampa internazionale ha ipotizzato addirittura delle date precise per il Nord America e l’Europa, immaginando un concerto a New York il 4 luglio 2014. Un tour che dovrebbe concludersi poco prima dell’inizio di quello di Eminem e Rihanna, che parte il 7 agosto al California’s Rose Bowl Stadium.

Che sia vero o no, l’idea di un tour congiunto che segue il successo del singolo Drunk in Love, resta davvero suggestiva. Il duetto, registrato per l’album Beyoncé uscito lo scorso dicembre a sorpresa, è stato il maggior successo di quest’ultimo progetto discografico di Queen Bey nella classifiche internazionali, con Partition e XO che sono apparse comunque nelle chart mondiali anche se in posizioni più basse.