Game of Thrones: tra chi è sbocciato l’amore sul set?

in Game of Thrones si odiano, nella vita vera si amano!


INTERAZIONI: 7

Game of Thrones, l’acclamatissima e seguitissima serie tv fantasy di HBO, sta andando attualmente in onda sia in America che in Italia con i nuovi episodi della quarta stagione.

Proprio durante le riprese di questo ciclo di puntate Cupido ha scoccato una delle sue frecce su due attori che in realtà nello show si odiano.

Si tratta di Lena Headey e Pedro Pascal, gli interpreti, rispettivamente, di Cersei Lannister e Oberyn Martell, la famosa Vipera Rossa.

Negli scorsi mesi i due hanno pubblicato, nei loro profili social, diversi scatti fotografici che li ritraggono insieme, ma la loro storia d’amore si può dire confermata con certezza con l’ultima foto di ieri.

Nell’immagine pubblicata dalla Headey su Instagram, lei (ancora più bella mora e con i capelli corti, secondo me), con un sorrisetto malizioso poggia la testa su quella dell’amato. L’interprete di Cersei in Game of Thrones ha inequivocabilmente intitolato lo scatto: Amore alla luce del sole.

Potete vedere la dolce foto qui in fondo all’articolo.

Lunedì passato, invece, l’attrice aveva pubblicato la frase del poeta Pablo Neruda, cileno proprio come il suo Pascal, Ti amo come si amano certe cose oscure, segretamente, tra l’ombra e l’anima.

Tra tutta la violenza, i sotterfugi e i tradimenti a cui assistiamo in Game of Thrones, finalmente un po’ di tranquillo amore vero!