Game of Thrones 4×02: cosa ci aspetta stasera? (promo)

Arriva anche in Italia il secondo episodio della quarta stagione di Game of Thrones che ci mostrerà finalmente le famose Nozze Porpora...


INTERAZIONI: 7

Stasera la quarta stagione di Game of Thrones torna in Italia con il secondo episodio dal titolo The Lion and the Rose (Il Leone e la Rosa), andato in onda in America domenica scorsa.

Negli Stati Uniti questa seconda puntata de Il Trono di Spade ha ottenuto un enorme consenso da parte dei telespettatori che erano in 6,3 milioni a guardarla in diretta (numero mai raggiunto da una seconda puntata), questo significa che lo show ha perso solo il due per cento dalla premiere trasmessa la scorsa settimana.

Con le repliche poi si sono raggiunte 8 milioni di persone, che, tradotto in performance significa uno strabiliante 48 per cento in più rispetto al 2013.

Questa sera il nuovo episodio di Game of Thrones andrà in onda qui in Italia sempre su Sky Atlantic, potete guardare il promo qui in calce all’ articolo.

Celebreremo le tante attese Nozze Porpora tra Re Joffrey (Jack Gleeson) e Margaery Tyrell (Natalie Dormer), per maggiori info leggete l’articolo Game of Thrones: cosa aspettarsi per le Nozze Porpora.

Secondo la sinossi ufficiale rilasciata da HBO vedremo anche Tyrion Lannister (Peter Dinklage) pronto ad aiutare il fratello da poco ritrovato, Jamie (Nikolaj Coster-Waldau) che è in difficoltà.

In attesa di stasera, gustatevi il promo di Game of Thrones 4×02, buona visione!

http://www.youtube.com/watch?v=KWI2VMAOkAY