The Walking Dead: Daryl nel fumetto? Clamoroso pesce d’aprile

Daryl Dixon entrerà a far parte del comic prima o poi? Robert Kirkman sembra categorico...


INTERAZIONI: 10

È da poco terminata la quarta bellissima stagione di The Walking Dead, la serie televisiva di successo ispirata all’ omonimo fumetto creato da Robert Kirkman.

Come ben sanno i fan dello show sugli zombie, non tutti i personaggi che vediamo in tv arrivano dal comic, uno su tutti: Daryl Dixon.

L’autore della serie disegnata, anche produttore del serial televisivo, per il primo d’aprile ha pensato bene di fare uno scherzetto ai fan con una finta copertina in cui annunciava l’entrata in scena di Daryl nel fumetto.

Purtroppo per i fan che se lo auguravano da tanto tempo, è stato uno scherzo in piena regola, un clamoroso pesce d’aprile!

In realtà, però, non sono solo gli amanti del mondo di The Walking Dead a volerlo, qualche tempo fa anche Norman Reedus aveva rivelato al Late Night With Seth Meyers di volere che il suo personaggio entrasse a far parte del fumetto.

Con il suo solito umorismo l’attore aveva dichiarato di aver provato in tutti i modi a convincere Kirkman a inserire Daryl nel comic, si è perfino offerto di dormire con lui e di lavargli la macchina, ma l’autore ancora non ha ceduto e anche durante la recente intervista rilasciata a MTV ha ribadito che per quanto tutti amiamo l’arciere, non vedremo mai Daryl Dixon nel fumetto!