Game of Thrones 4: Brienne e Jaime secondo Gwendoline Christie…

Brienne e Jaime sono come una vecchia coppia sposata


INTERAZIONI: 7

Game of Thrones è tornata da circa una settimana con gli attesissimi episodi della quarta stagione che ha già segnato il record di download illegali, ma anche quello di ascolti in tv, con la premiere dello show.

Nel primo episodio abbiamo ripreso le fila della storia di alcuni dei personaggi che conoscevamo già, tra cui c’è anche Brienne, interpretata dall’ attrice e modella britannica che è molto più bella di come appare ne Il Trono di Spade.

Gwendoline Christie ha parlato con IGN del suo personaggio in questa quarta stagione di Game of Thrones e, in particolare, si è soffermata sul fatto che dai boschi sia passata a vivere in tutt’ altro ambiente, ad Approdo del Re.

L’attrice ha rivelato che per lei tutto questo è nuovo e un po’ spaventoso perché di base è una persona solitaria e non è molto brava con le parole, lei è una donna d’azione.

Il palazzo del Re con i suoi segreti, i sotterfugi e i tradimenti, non fa per lei che non sa come comportarsi neanche con Cersei, era evidente nel primo episodio di Game of Thrones 4.

La Christie paragona poi il rapporto tra Brienne e Jaime a quello di una vecchia coppia sposata, specialmente nel momento in cui vediamo lei ricordargli che uomo fosse realmente, quello che è diventato adesso e non quello che era prima.