One Direction sul set del video You&I: foto e data di uscita

Registrato il videoclip di You&I, il nuovo singolo dei One Direction: uno scatto dal set in attesa della rotazione televisiva.


INTERAZIONI: 7

I One Direction hanno registrato il nuovo videoclip ufficiale, per il singolo di prossima pubblicazione You&I. Si tratta del nuovo estratto dall’album rilasciato nel mese di novembre 2013, Midnight Memories, il quarto singolo a entrare in rotazione radiofonica.

La scelta di You&I come singolo da lanciare in tutto il Mondo non ha sorpreso molto le Directioners che forse in fondo se lo aspettavano. Le voci in merito alla scelta della canzone circolavano in rete già da diversi mesi, ancora prima del rilascio del terzo singolo.
Prima della pubblicazione della terza traccia estratta dall’ultimo disco rilasciato, la rete sapeva già – o forse ipotizzava, ma con cognizione di causa – che il successivo estratto sarebbe stata la ballata You&I.

La conferma ufficiale si è fatta attendere e sembra essere arrivata, in Europa, addirittura dopo il rilascio radiofonico oltreoceano. A darlo per certo infatti sono state diverse emittenti radio americane che già nelle scrose settimane avevano inserito You&I in rotazione annunciando il pezzo come il nuovo singolo di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson.

Conferma ufficiosa dunque ma non ancora ufficiale. La parola fine alla questione è stata posta dagli stessi ragazzi, ma solo poche ore fa, attraverso un video annuncio per l’ufficializzazione della canzone.

Un video brevissimo nel quale appaiono tutti e 5 ma a parlare è solo il portavoce Harry Styles. Il giovane cantante svela il titolo del brano scelto per entrare in radio e poi si augura che possa piacere ai fan di tutto il Mondo.

Harry, non ci sono dubbi: You&I è una scelta più che azzeccata e il brano ha già fatto breccia, sin dal primo ascolto, nel cuore delle Directioners.

Il videoclip ufficiale arriverà in rotazione televisiva e in rete il 18 aprile 2014, anche in Italia. Mancano pochi giorni alla visione della clip ma intanto su Twitter la band ha condiviso uno scatto dal set!

One Direction
One Direction, video You&I