Game of Thrones: Sansa e Davos a Deejay Chiama Italia


INTERAZIONI: 7

Game of Thrones ha fatto il suo debutto ieri sera in Italia con il primo episodio della quarta promettente stagione e, in occasione della presentazione del nuovo canale da cui è stata trasmessa, Sky Atlantic, sono arrivati a Milano anche alcuni degli attori membri del cast.

Proprio stamani, due di loro, Sophie Turner, interprete di Sansa, e Liam Cunningham (Davos), hanno parlato del Trono di Spade e svelato alcuni dettagli personali a Deejay Chiama Italia.

La giovane attrice, ancora diciottenne, ha rivelato di studiare tra una scena e l’altra, mentre Cunningham ha dichiarato di aver iniziato a studiare recitazione dopo aver lavorato come elettricista fino all’ età di 29 anni.

Riguardo all’enorme successo che sta continuando a riscuotere Game of Thrones, l’attore irlandese ha dichiarato che secondo lui deriva dalla presenza di così tanti personaggi che, anche se numerosi, sono scritti benissimo e sono molto differenti tra di loro, quindi per il pubblico è molto facile identificarsi, e poi, ha aggiunto, quando ti identifichi li uccidono…

Volete sapere, invece, che fine ha fatto Lady? Il metalupo di Sansa che è stato ucciso nella prima stagione è andato a casa con la Turner, l’attrice lo ha adottato dopo le riprese e ora si chiama Zunni!