Game of Thrones 4: un riepilogo prima della premiere

A 72 ore di distanza dalla trasmissione statunitense debutta anche in Italia la premiere di Game of Thrones 4


INTERAZIONI: 7

Ci siamo amici, tra pochissimo inizia il primo episodio della quarta promettente stagione di Game of Thrones!

A 72 ore di distanza dalla trasmissione statunitense, alle 23:00, su Sky Atlantic, oppure online (per saperne di più leggete l’articolo Game of Thrones 4×01: come vederlo online legalmente), sarà trasmessa la puntata dal titolo Two Swords, in italiano Due Spade, in lingua originale sottotitolata.

Per chi vuole, e soprattutto può aspettare, invece, l’episodio doppiato andrà in onda venerdì 18 aprile alle 21:10 sempre sullo stesso canale.

Ma dove eravamo rimasti? Dopo le devastanti Nozze Rosse, che hanno scatenato non poche polemiche tra i fan dello show, gli Stark sono veramente decimati e quelli rimasti sono separati: Sansa si trova ad ad Approdo del Re ed è sempre prigioniera dei Lannister, ma ora è sposata con Tyrion; Arya vaga con il Mastino per le Terre dei Fiumi; Bran è in viaggio insieme al suo fedele  Hodor, il suo metalupo e i fratelli Jojen e Meera Reed; Rickon è rimasto insieme a Osha e Jon Snow è di nuovo con i Guardiani della Notte per cercare di fermare i Bruti.

I Lannister invece, dopo aver riunito la famiglia con il ritorno di Jaime, si stanno tutti per sposare, dopo Tyrion e Sansa, toccherà infatti a Joffrey e Margaery Tyrell e poi a Cersei e Loras Tyrell.

Intanto i draghi di Daenerys Targaryen, la liberatrice di schiavi, Drogon, Viserion e Rhaegal continuano a crescere…

In attesa di queste due “lunghissime” ore riguardatevi l’ultimo trailer in italiano di Game of Thrones 4, potete trovarlo qui.