The Walking Dead diventa reality show


INTERAZIONI: 11
Zombie Boot Camp
Zombie Boot Camp

The Walking Dead, la serie di enorme successo che ha appena concluso la sua seguitissima quarta stagione, ha ispirato un reality show a dir poco stravagante.

Zombie Boot Camp è il nome dello show che proprio ieri si è aggiudicato, tra cinque finalisti in gara, il premio di 25 mila euro ($34,260) che la Warner Bros International Television Production aveva messo in palio in occasione del MIPFormats International Pitch in corso a Cannes.

Il reality, ideato dalla casa di produzione australiana The Feds Production, allenerà sedici persone ad edizione, l’una contro l’altra, a combattere per salvare la propria vita nel caso in cui si trovassero in un mondo post apocalittico popolato dagli zombie.

I concorrenti saranno divisi in due squadre e si sfideranno in una vera e propria lotta per la sopravvivenza in cui dovranno tirare fuori tutte le loro abilità per creare strumenti di protezione e armi.

La squadra che perde dovrà dare tre dei suoi in pasto agli walkers (come li chiamano in the walking dead), ma i malcapitati potranno ancora restare in gara scappando e cercando di raggiungere una botola, chi rimane indietro sarà divorato vivo.

Alla fine dei giochi, ne resterà solo uno!!!