The Walking Dead: è stato brutale per Andrew Lincoln


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead
The Walking Dead

The Walking Dead ci mancherà fino al prossimo autunno, ma per farci sentire ancora vicini allo show ispirato ai fumetti di Robert Kirkman, attori e produttori stanno rilasciando interviste a tutto spiano.

Anche l’indiscussa star dell’ultimo episodio, Andrew Lincoln nei panni del nostro sceriffo Rick Grimes in The Walking Dead, ha parlato con il The Hollywood Reporter di quanto accaduto nella sedicesima entusiasmante puntata.

A proposito del morso con il quale ha tolto la vita a Joe, l’attore ha dichiarato che è stato brutale per lui girare quella scena.

Ha raccontato che erano le 4:30 del mattino e la preparazione per girare quella scena è stata laboriosa. Poco prima Greg Nicotero gli aveva chiesto se preferisse pollo o vitello, e lui ha scelto il pollo, poi quello che è accaduto dopo, per lui, è stato quasi come un rito di passaggio, la cosa più estrema che abbia mai fatto.

Lincoln non immaginava neanche come avrebbe reagito il suo corpo quando si sarebbe ritrovato con la carne cruda di pollo in bocca insieme a tutto quel sangue finto. Dopo aver “dato il morso” a Joe, poi, ha preso il coltello e ha cominciato a colpire l’altro uomo che continuava a sputargli tutto il sangue finto che aveva in bocca proprio  negli occhi, per Andrew è stato veramente raccapricciante!

Complimenti Lincoln, sei stato grandioso!!! :)