Nymphomaniac e Notettempo i film più attesi di questo fine settimana


INTERAZIONI: 7
Nottetempo

Alla vigilia dell’uscita in sala di Nottetempo, primo lungometraggio di Francesco Prisco e del discusso e attesissimo Nymphomaniac, ennesimo lavoro di Lars Von Trier, si fanno previsioni su quello che sarà il blockbuster della settimana.

Continua la promozione di Nottetempo in radio ed in televisione : Giorgio Pasotti è stato ieri ospite a Radio Deejay dove ha scherzato con Linus e Nicola Savino sulla sua timidezza raccontando come la recitazione lo abbia aiutato a superare questo limite.

Noi di Optimagazine Pasotti lo abbiamo incontrato lunedì a Roma nel corso dell’anteprima stampa del film. In quell’occasione abbiamo avuto la possibilità di intrattenerci in una lunga chiacchierata con l’attore che, tra le tante cose, ci ha parlato della difficoltà di interpretare un ruolo da “cattivo” e dell’ammirazione per Prisco che ha deciso di affrontare un bel rischio nel proporre un Pasotti assolutamente inedito.

Intervista a Giorgio Pasotti su Nottetempo

Ricordiamo che Pasotti sarà ospite di Radio Città Futura questo pomeriggio alle 18.00 e poi di Hollywood Party alle 19.00.

Il film uscirà nelle sale domani, 3 aprile e l’intero cast saluterà il pubblico alle ore 21 al cinema Adriano.

Buona visione