The Walking Dead 4×16 è di nuovo record


INTERAZIONI: 36
The Walking Dead 4x16
The Walking Dead 4×16

Siamo stati abituati ad infrangere sempre il record precedente con The Walking Dead, la nostra amatissima serie su un mondo post-apocalittico popolato da zombie di cui dovremo aspettare ansiosi il ritorno in… autunno… sigh, e anche questa volta lo show di AMC non si smentisce.

Erano 3 milioni in più gli americani a guardare il finale di stagione di questo quarto ciclo di episodi  rispetto a quelli davanti allo schermo per il season finale della terza!

Ben 15,7 milioni di persone, di cui 10,2 milioni nella fascia tra i 18 ed i 49 anni, hanno visto la puntata conclusiva e sensazionale (lasciamo passare qualche ora per permettere anche ai ritardatari di godersela in santa pace e poi ne parliamo!!!) di The Walking Dead 4.

Oltre all’ eccellente risultato ottenuto con l’ultima puntata, comunque, tutta questa quarta stagione è stata guardata da circa il 20% in più di spettatori di media, che si sintonizzavano su AMC in 13,3 milioni a episodio.

Chissà che numeri riuscirà a raggiungere nella quinta stagione? Anche perché un cliffhanger così tosto The Walking Dead non l’aveva mai avuto e, se per la premiere dello scorso ottobre erano più di 16 milioni le persone davanti allo schermo, quante saranno il prossimo autunno a voler scoprire cosa succederà???