The Walking Dead e le altre serie nominate ai Saturn Awards 2014


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead 4
The Walking Dead 4

The Walking Dead è andata in onda ieri sera in America con l’attesissimo finale di stagione, che noi attendiamo con impazienza oggi in Italia, e proprio ieri è anche stata nominata alla 40esima edizione dei Saturn Awards.

Tra le candidate per il premio come Miglior debutto di quest’anno troviamo le novelline Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. (ABC), The Blacklist (NBC), The Following (FOX), Hannibal(NBC), Revolution(NBC), Sleepy Hollow (FOX) e Under The Dome (CBS).

Invece The Walking Dead è stata nominata come Migliore serie televisiva della tv via cavo insieme a American Horror Story: Coven (FX), The Americans (FX), Continuum (SyFy), Dexter(Showtime) e Haven (SyFy).

Anche tre degli attori della serie tv di AMC hanno avuto una candidatura, stiamo parlando di Melissa Mcbride (Carol in The Walking Dead) nominata per il Saturn come Miglior Attrice non protagonista in una serie televisiva, Chandler Riggs (Carl) come Miglior performance di un giovane attore in una serie televisiva e David Morrissey (il Governatore) come Miglior Guest Star in una serie televisiva.

Se volete conoscere tutte le serie nominate ai Saturn Awards 2014 andate sul sito ufficiale e troverete le nomination dedicate al mondo televisivo sotto a quelle dei film.