Game of Thrones: la parola a Jon Snow


INTERAZIONI: 7
Kit Harington
Kit Harington

Game of Thrones finalmente tornerà domenica 6 aprile in America con i nuovi episodi della quarta stagione e tre giorni dopo anche in Italia (per fortuna!!! Altrimenti chi l’avrebbe superata la crisi d’astinenza da The Walking Dead?).

Uno degli attori della serie ispirata alla saga di romanzi di George R. R. Martin è apparso sulla copertina di GQ e grazie al magazine statunitense abbiamo anche appreso qualcosa in più sul suo personaggio e sui nuovi episodi de Il Trono di Spade.

Stiamo parlando di Kit Harington che nel serial fantasy veste i panni di Jon Snow.

Il bell’ attore, che potete vedere qui sopra in uno scatto per la rivista (cliccateci per ingrandire l’immagine), ha dichiarato che il suo personaggio rappresenta la speranza e continuerà ad essere una brava persona.

La violenza nei prossimi episodi non mancherà, ma anzi, peggiorerà, sempre a detta di Harington, e ci saranno delle scene in questa stagione che saranno molto, molto oscure.

L’attore ha anche parlato di una scena di nudo della passata stagione.

Vi ricordate quando abbiamo visto quel bel culetto dentro la caverna con Ygritte? Beh, non era il suo… Non aveva potuto girare la scena per una caviglia rotta, e così quel notevole fondoschiena era di una controfigura, chissà se toglieranno qualche vestito a Jon Snow anche quest’anno?

Tra una settimana o poco più lo inizieremo a scoprire insieme a molto altro…