The Walking Dead 4 avete già visto Mary?


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead 4x15
The Walking Dead 4×15

Nel finale della quindicesima e penultima puntata della quarta stagione di The Walking Dead, abbiamo fatto conoscenza con un nuovo volto di cui, al momento, sappiamo solo il nome: Mary.

Sembra che il primo gruppo di sopravvissuti, composto da Glenn e Maggie, appena ritrovatisi, Bob, Sasha, Tara, Rosita, Abraham ed Eugene, sia finalmente arrivato a Terminus (dico sembra perché non sappiamo se ad esempio Carol e Tyreese siano già arrivati…).

Nessuna guardia all’ ingresso, chiunque può entrare e lasciare sbadatamente aperto per una mandria di zombie, e fiori di girasole nel cortile, il braciere caldo… hmmm… l’apparenza inganna o è quello che sembra a tutti, cioè, troppo bello per essere vero???

Ad ogni modo il popolo della rete ha cominciato ad avanzare ipotesi più o meno elaborate, e anche controverse, sulla donna che abbiamo appena conosciuto.

Una su tutte è quella per cui Mary sarebbe la persona ritratta nel quadro incartato, scarabocchiato e imbrattato di sangue, trovato da Carl e Michonne nell’undicesimo episodio.

Tale teoria non riguarderebbe solo questo dipinto, ma anche gli altri due attaccati alla parete, uno con un cane ed uno con un girasole. Il cane porterebbe alla casa piena di provviste dove l’animale ha distratto Daryl, quindi l’abitazione sarebbe di Mary e avrebbe rapito lei la giovane, i girasoli invece sarebbero la sua passione, per questo sono presenti anche nel cortile di Terminus.

Riguardando la puntata 11 di The Walking Dead, però, si vede bene che la donna nella sedia ha la sua stessa acconciatura, che è quella che si vede poi anche nel quadro, quindi in realtà dovrebbe essere lei quella ritratta e non Mary.

Insomma, secondo voi è una teoria valida, seppur molto controversa, o ne avete un’altra vostra?