Game of Thrones: Sansa e Tyrion alleati?


INTERAZIONI: 7
Peter Dinklage e Sophie Turner in Game of Thrones
Peter Dinklage e Sophie Turner in Game of Thrones

La data del debutto della quarta stagione di Game of Thrones si avvicina, la premiere dell serie ispirata alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R. R. Martin andrà in onda in America il 6 aprile prossimo e arriverà tre giorni dopo, il 9 aprile, anche in Italia con l’episodio in lingua originale e con i sottotitoli (per maggiori info leggi qui).

Nel frattempo, cercando di evitare a tutti i costi spoiler sulle puntate inedite, vi riportiamo le parole di un membro del cast.

Sophie Turner, conosciuta dai più per il ruolo che interpreta ne Il Trono di Spade, Sansa Stark, ha parlato con Annika Leichner di myFanbase.

L’attrice ha dichiarato che se il suo personaggio avesse potuto inviare un corvo di salvataggio, l’avrebbe mandato alla sorellina Arya, ma, anche se Littlefinger le ha detto che la piccola è viva , lei non può esserne sicura.

Dal punto di vista di Sansa, sebbene non si fidi troppo di lui perché è un Lannister, potrebbe collaborare con Tyrion (Peter Dinklage) perché sembra essere l’unica persona gentile e con buone intenzioni ad Approdo del Re, secondo la Turner, sarebbe saggio da parte sua stringere un’alleanza con lui.

Voi cosa ne pensate? E quando guarderete Game of Thrones, il 9 o il 18 aprile?