Game of Thrones 4: Tyrion si spoglierebbe?


INTERAZIONI: 7
Peter Dinklage in Game of Thrones
Peter Dinklage in Game of Thrones

Game of Thrones, la serie fantasy che debutterà con la quarta stagione il 9 aprile in Italia, ha reso celebri, a livello mondiale, alcuni attori che interpretano personaggi di rilievo nello show.

Uno di questi è senza dubbio Peter Dinklage che nel Trono di Spade interpreta Tyrion Lannister e, secondo quanto ha rivelato in una intervista con Entertainment Weekly, ha passato tranquillo i primi due anni dello show, ma quelli successivi sono stati pazzeschi, perché viene riconosciuto immediatamente e per lui è strano perché è una persona riservata.

L’attore ha anche dichiarato che, secondo lui, meno si sa della vita privata di un attore, più viene preso sul serio come attore, infatti non ha neanche un proprio account su Twitter e ha dichiarato che ogni tanto qualcuno finge di essere lui, ma a lui basta avere un indirizzo email.

Sui prossimi episodi ha dichiarato per i lettori dei libri che siamo vicini a quella trama e quello porterà Tyrion ad un vicolo cieco, farà un cambiamento, è finita per lui l’epoca delle sbronze , sarà sobrio in molti modi.

Sappiamo che Game of Thrones è diventato famoso anche per le sue scene di nudo, ma cosa ne pensa Peter?

Beh, finora non ha letto una sceneggiatura dove è richiesto, ma se sarà utile per la serie mostrarsi nudo, andrà in palestra!