Game of Thrones 4, House of Cards rivelate le date di debutto in Italia


INTERAZIONI: 7
Game of Thrones
Game of Thrones

Game of Thrones debutterà il 6 aprile in America con i nuovi episodi della quarta stagione e in Italia arriverà solo 3 giorni dopo!

L’appuntamento con la premiere in lingua originale con i sottotitoli in Italiano è programmata per il 9 aprile alle 23:00  in prima visione assoluta sul nuovo canale del pacchetto Sky, Sky Atlantic (canale 110 e 111), l’episodio doppiato, invece, potremo vederlo il 18 aprile alle 21:10, sempre sullo stesso canale.

Ma l’offerta di questo nuovo gioiellino della pay tv non finisce qui, due ore prima di Game of Thrones, alle 21:10 di mercoledì 9 aprile, andranno in onda in esclusiva assoluta per l’Italia la prima e la seconda puntata dell’acclamato drama politico di Netflix con protagonista Kevin Spacey, House of Cards.

Il giorno dopo, invece, farà il suo esordio la quarta stagione di Boardwalk Empire in onda ogni giovedì, dal 10 aprile, alle 21:10.

Oltre alle già citate serie di successo, sono in arrivo anche True Detective, Top of the Lake, The Crazy Ones, Banshee, Magic City, Ray Donovan e Masters of Sex.

Inoltre saranno mandate in onda le produzioni originali ed europee, come Gomorra – La Serie, Venuto al mondo, la francese Les Revenants e la scandinava Bron, da cui è stata tratta l’americana The Bridge.