Il videoclip ufficiale di Giorgia per Non Mi Ami, diretto dal compagno Emanuel Lo


INTERAZIONI: 151
Giorgia, videoclip ufficiale Non Mi Ami
Giorgia, videoclip ufficiale Non Mi Ami

Da oggi è in anteprima su VEVO il nuovo videoclip ufficiale di Giorgia, registrato per il singolo “Non mi ami”. Il brano è il terzo estratto dall’album “Senza paura”, stabile nella classifica dei dischi più venduti in Italia, alla posizione numero 19, dopo 19 settimane di permanenza.

La canzone segue il successo dei precedenti singoli estratti: il primo, “Quando una stella muore”, e il secondo, in duetto con Alicia Keys, “I will pray (Pregherò)”.
“Non mi ami” è entrata in rotazione radiofonica venerdì 21 marzo e a breve la clip realizzata sarà disponibile in rotazione televisiva sulle principali emittenti tematiche.
Nell’attesa, da oggi è visibile in anteprima esclusiva, in versione integrale dopo una breve anticipazione del TG1, su VEVO e Youtube VEVO.

http://youtu.be/090f8pSd6yI

Il brano è frutto di una collaborazione d’eccezione con Natasha Bedingfield e il produttore inglese Fraser T Smith, conosciuto in tutto il Mondo per aver portato al successo Adele.
Il videoclip ufficiale del singolo è stato diretto da Emanuel Lo (nome d’arte di Emanuel Lo Iacono), musicista, cantautore, ballerino e coreografo italiano, oltre che compagno della cantante dal 2004 e padre di Samuel, nato nel mese di febbraio del 2010.

Il testo di “Non mi ami” è stato scritto interamente dalla stessa cantante romana che nel videoclip ufficiale è la protagonista di uno speciale racconto sulla forza delle donne.
La clip narra di tutte le persone che riescono a trovare il coraggio di confrontarsi con l’amore imparando a riconoscere quello vero da quello falsato dai propri egoismi.
L’amore vero, puro e sincero è il messaggio che intende trasmettere, sentimento che dovrebbe essere incondizionato.

Il brano ci lascia con una rilfessione su uno dei punti cardine del sentimento: forse la cosa più difficile è amare sè stessi senza condizioni,
il primo passo per amare l’altro.