Lancio HTC One 2 (M8) fra 4 giorni: link countdown e diretta streaming, ultime conferme


INTERAZIONI: 7
HTC One 2 M8
HTC One 2 M8

Al lancio del nuovo HTC One 2 M8, noto anche come The All New HTC One manca davvero poco, per l’esattezza 4 giorni e  una manciata di ore. La presentazione, come oramai è noto, infatti, avverrà a New York il 25 marzo e contemporaneamente, ad un evento lancio parallelo che si svolgerà a Londra.

Intorno al nuovo HTC One 2 si è detto moltissimo, fino a delinearne ogni dettaglio di natura hardware ma anche software del telefono. Unica incertezza, per il nome del dispositivo che potrebbe essere, a questo punto, anche solo HTC One M8. Per tutti i patiti del prodotti del produttore taiwanese, ecco tutte le novità relative alla prossima presentazione.

Il countdown al lancio dell’HTC One 2 corre già verso la sua meta. Presso il link ufficiale fornito da HTC, sarà possibile, di certo, vedere la diretta streaming del momento del lancio in cui gli ultimi dubbi saranno svelati anche se, soprattutto sulle specifiche hardware, sembrano esserci oramai delle vere e proprie certezza. Vediamole nel dettaglio.

Il display del prossimo HTC One 2 sarà da 5 pollici full HD con risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel  e densità uguale a 440 ppi. Il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon  quad-core 800 con frequenza di clock pari a 2.3 GHz, mentre la RAM da 2 GB. Lo spazio di archiviazione interno, invece, dovrebbe essere disponibile in tre tagli da 16 GB, 32 GB e 64GB, con possibilità di espansione fino a 128 GB.

Ma la grande novità. tanto dibattuta del prossimo HTC One 2 M8 dovrebbe essere la presenza della dual camera posteriore: la prima con tecnologia UltraPixel 2.0, la seconda con quella a 5 MegaPixel, a lavoro, simultaneamente, per migliorare profondità , nitidezza e più in generale, la qualità dell’immagine. Il sistema operativo, poi, dovrebbe essere senz’altro  Android 4.4 KitKat con interfaccia utente personalizzata Sense 6.0.

Manca davvero poco per scoprire quanti di questi rumors siano reali. Noi di OptiMagazine seguiremo la diretta streaming dell’evento: tornate a trovarci martedì 24 marzo, per scoprire, in anteprima, tutte le novità.