The Walking Dead 4×14 cosa ci aspetta? Promo


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead 4x14
The Walking Dead 4×14

The Walking Dead torna stasera in prima tv assoluta per l’Italia su Fox con il quattordicesimo episodio della quarta stagione dal titolo The Grove – Il Bosco.

Nella scorsa puntata abbiamo lasciato la maggior parte dei nostri beniamini sulla strada per Terminus, il misterioso Santuario che promette protezione a chiunque riesca ad arrivarci (sarà davvero così?).

Anche se non li vediamo da ben due episodi, sappiamo che Rick, Carl e Michonne stanno seguendo i binari della ferrovia per andare lì come pure Tyreese, Carol, le due bambine e Judith.

In Alone, poi, anche Bob, Sasha e Maggie, superate le indecisioni iniziali, decidono di proseguire per Terminus e vediamo, alla fine dell’episodio, che pure Glenn finalmente trova il cartello con le indicazioni per “la salvezza”, quindi presumiamo che Tara, Abraham, Eugen e Rosita lo seguiranno alla volta del misterioso Santuario.

Per tutti quelli che non ce la fanno ad aspettare le nove di stasera, pubblichiamo qui sotto il video promo mandato in onda da AMC con qualche anticipazione su The Grove.

https://www.youtube.com/watch?v=Td1ODocJv2w

Per gli altri che, invece, sono davvero davvero in crisi di astinenza, ecco due video sneak peek che allevieranno le vostre sofferenze…

https://www.youtube.com/watch?v=KXnA05TCj1I

https://www.youtube.com/watch?v=n92WPWH-LMU