Super memoria per il Samsung Galaxy S2, dettagli e prezzo della storica svolta


INTERAZIONI: 15
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Arriva direttamente da Amazon un prodotto che potrebbe rivoluzionare l’esperienza di utilizzo dei modelli caratterizzati dal sistema operativo Android, soprattutto quelli di fascia non più elevata, come nel caso del Samsung Galaxy S2, che fino ad oggi non hanno mostrato la necessità di contare su tagli di memoria particolarmente significativi.

Il riferimento, in questo caso, è alla cosiddetta microSD Sandisk Ultra da 128 GB, attraverso la quale si potranno scoprire tipologie di utilizzo fino ad oggi inesplorate per modelli come il Samsung Galaxy S2, che, come ormai noto, sono purtroppo finiti nel dimenticatoio per quanto concerne la questione degli aggiornamenti software ufficiali.

L’unico punto a sfavore di questo nuovo prodotto, purtroppo, è rappresentato dal prezzo, considerando che gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy S2, interessanti all’acquisto di questa nuova MicroSD Sandisk da 128 GB dovranno sborsare la bellezza di 144 euro. Un piccolo paradosso, se si pensa che l’età del Samsung Galaxy S2 rende il valore del modello di poco superiore a quello che abbiamo appena menzionato a proposito della memoria, ma il gioco potrebbe valere la candela per chi non ha la minima intenzione di cambiare smartphone a breve termine.

Tra i plus legati a questo nuovo prodotto, dobbiamo menzionare per forza di cose anche la cosiddetta Android Sandisk Memory Zone, il cui obiettivo è proprio quello di ottimizzare nel miglior modo possibile le funzionalità della memoria, anche per gli altri modelli Android che appartengono alla fascia media.

Come accennato, all’interno delle pagine di Amazon è già possibile effettuare l’acquisto del prodotto, tra l’altro con spese di spedizione incluse, grazie al quale il Samsung Galaxy S2 potrebbe andare incontro ad una seconda giovinezza nel corso dei prossimi mesi.