Che fine ha fatto Michele Bravi? Video del concerto con Morgan a Modena


INTERAZIONI: 7
Michele Bravi, Modena
Michele Bravi, Modena

Michele Bravi raggiunge gli ex talent e si avvia lentamente ad essere dimenticato oppure sta preparando un ritorno in grande stile che lo porterà ad essere seguito ancora per molto tempo? La paura più grande degli ex talent (e di tutti i loro sostenitori) è, indubbiamente, quella di raggiungere il successo in tempi record e di perderlo altrettanto velocemente.

Michele Bravi, vincitore della settima edizione italiana di X Factor, si salverà?

C’è chi pronto a giurarci e chi invece, forse perché non l’ha mai digerito preferendo altri concorrenti, non ci scommetterebbe neanche un centesimo.
Dopo la vittoria a X Factor, guidato dal suo coach Morgan, Michele Bravi ha spiegato che non avrebbe partecipato a Sanremo perchè non si sentiva ancora pronto per calcare il prestigioso e ambito palcoscenico del Teatro Ariston.
Una scelta coraggiosa che fa emergere la grande umiltà del giovanissimo di Città di Castello, al quale il successo del trionfo al talent show non ha per niente montato la testa.

Un punto a suo favore, indubbiamente.
A suo favore gioca anche il manager, che condivide con una star italiana amatissima: Tiziano Ferro.

Michele Bravi sembra essere scomparso, forse perchè non appare in televisione come un tempo, ma la verità è ben diversa.
L’artista ha annunciato, già diversi mesi fa, di essere al lavoro sui brani che saranno inclusi nel suo primo disco di inediti. Dopo l’EP rilasciato in seguito alla vittoria di X Factor, che contiene “La vita e la felicità” scritto da Tiziano Ferro e Zibba, Michele Bravi pubblicherà un disco di inediti e al momento sta lavorando proprio su questo.

Ha inoltre avuto recentemente il piacere di interpretare la canzone “Sotto una buona stella”, colonna sonora del’omonimo film con Carlo Verdone e Paola Cortellesi e ha affiancato la sua guida, Morgan, nel concerto che ha tenuto a Modena pochi giorni fa.

Il Morgan Virtour ha fatto tappa al Teatro Comunale Pavarotti di Modena sabato 15 marzo e Michele Bravi ha preso parte all’evento in qualità di special guest.
Su Facebook Michele ha condiviso le sue emozioni in tempo reale e mostrato un video dell’inizio del concerto mentre da Youtube vi proponiamo il duetto sulle note di “Cieli Neri”:

http://youtu.be/X82ylcXJHuE