Rinnovato il sito di Tiziano Ferro: il nuovo album è vicino


INTERAZIONI: 188
Tiziano Ferro, nuovo sito 2014
Tiziano Ferro, nuovo sito 2014

Un altro piccolo passo è stato compiuto verso il nuovo progetto discografico di Tiziano Ferro. Il sito ufficiale www.tizianoferro.com appare oggi in parte rinnovato e a dare il benvenuto a tutti coloro che si collegano c’è una nuova immagine che riassume l’intera discografia dell’artista latinense.

Da Rosso Relativo a L’Amore è una cosa semplice passando per 111-Centoundici, Nessuno è solo e Alla mia età, il sito ufficiale ripropone i primi 5 dischi di inediti di Tiziano Ferro prima dell’attesissimo annuncio che riguarderà il nuovo progetto discografico.

Quando uscirà? Quale sarà il titolo? Quante canzoni incuderà? Quanti inediti ci saranno? Dobbiamo aspettarci arrangiamenti nuovi per alcuni dei successi del passato? Ma soprattutto: quando uscirà il primo singolo e quando ne sapremo di più sulla raccolta speciale di cui si parla da circa un anno?
Ad annunciare il rilascio del suo nuovo progetto ci ha pensato lo stesso artista nel corso dell’ospitata ai Wind Music Awards 2013, in diretta da Roma.
Ha parlato di una raccolta speciale . Non un semplice Best Of, non una pura raccolta di successi del passato ma molto altro. Cosa dobbiamo aspettarci da tutto questo “altro”?
In rete nessuna indiscrezione, nessun indizio a parte l’ipotesi – scontata – di nuovi inediti, utili a lanciare il progetto.

Attaverso un messaggio Twitter di Fabrizio Giannini, manager e produttore di Tiziano Ferro, abbiamo appreso già da più di un mese dell’avvio dei lavori di pre-produzione e sembra che la prima fase di lavoro sul disco sia giunta al termine. Tiziano Ferro infatti in questi giorni dovrebbe essere nella sua città Natale, Latina, per godersi un po’ di sano e meritato riposo prima di mettere a punto il nuovo progetto e rilasciarlo.

Non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni.
Dopo i ringraziamenti per gli auguri ricevuti per il suo compleanno e il raggiungimento dei 2 milioni di iscritti su Facebook, tutto tace.