Piccolo incidente di percorso per Harry Styles in America (foto)


INTERAZIONI: 18
Harry Styles
Harry Styles in America

Harry Styles ha fatto ritorno del Regno Unito dopo un lungo periodo trascorso in America. Durante la sua permanenza oltreoceano è stato costretto a far fonte ad un’emergenza di trasporto ma non si è perso d’animo e non si è fatto prendere da attacchi di panico. Il cantante dei One Direction si è armato di santa pazienza e ha atteso che tutto si risolvesse per il meglio.

Harry Styles si trovava a bordo di una moto, presa in prestito dall’amico Cal Aurand, quando il veicolo su cui viaggiava si è fermato.
Harry si trovava in Pacific Palisades (Los Angeles) quando la moto che conduceva improvvisamente ha iniziato a dare problemi e si è arrestata.
PANICO! Cosa avreste fatto voi al posto di Harry?
Siete da soli, senza nessun amico, in un Paese straniero, a bordo di un mezzo di trasporto che non è il vostro e in una località che magari neanche conoscete così bene. Nessuna speranza di chiedere aiuto ai passanti né di recarvi al bar del vostro amico per chiedere aiuto. Nessun parente che possa venire a soccorrervi né mamma e papà pronti a raggiungervi!

Povero Harry, non deve essersela passata bene! Fortuna che non abbia perso la lucidità necessaria per chiamare i soccorsi: il carroattrezzi, l’unico mezzo in grado di caricare e trasportare la moto altrove.

Il giovane cantante dei One Direction ha contattato i soccorsi e in attesa che la sua moto venisse caricata è riuscito a spostarla su un lato della strada, per non bloccare la circolazione.

Questo è quanto racconta E!News in aggiunta ai dettagli sulla riparazione della moto, trasportata in una vicina officina californiana per le doverose riparazioni.
Secondo quanto si apprende dai media americani, Harry non è stato per niente scosso dall’incidente, un piccolo intoppo che fortunatamente non ha causato alcun danno.