The Walking Dead 4 è una lotta continua


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead 4X13
The Walking Dead 4X13

The Walking Dead 4×13 ci ha riportato bruscamente alla dura realtà che sta alla base del famoso show di AMC, nessuno è al sicuro.

Quando credi di poterti rilassare, di poter abbassare la guardia per qualche istante… ecco, è proprio lì che ti colpiranno e proprio quando ti farà più male.

Dopo quasi due episodi in cui iniziavamo ad abituarci e anche a goderci, diciamo la verità, il nuovo legame che si era instaurato tra Daryl e Beth… sbadabam! Ahrgh, zann… insomma, terrore e solitudine, di nuovo!

Daryl ha abbassato la guardia, (forse un po’ troppo eh! Aprire la porta ad una mandria di zombie… insomma non l’avrebbe fatto neanche Andrea!) e subito dopo ha rischiato la morte e ha perso Beth, la sua unica compagna di viaggio.

In un video pubblicato su wetpaint, non disponibile per l’Italia sfortunatamente, Norman Reedus ha fatto notare come in The Walking Dead ai sopravvissuti vengono continuamente portate via cose e persone e ha ricordato l’evoluzione della giovane Green che era passata dall’ essere totalmente apatica al nutrire ancora speranza. Beth era tornata a sorridere, a cantare ad avere ancora qualcosa per cui cercare di sopravvivere e poi… come ha aggiunto anche Emily Kinney, quando pensi che le cose iniziano ad essere facili devi tornare invece a combattere di nuovo per averle.