Alice Mondia presenta a Roma il nuovo disco “Plaster”


INTERAZIONI: 7
Alice Mondia
Alice Mondia

Domani, venerdì 14 marzo 2014, Alice Mondia presenterà a Roma il nuovo disco, “Plaster”. La cantautrice ticinese è attesa nella capitale per un evento che si terrà alle ore 19.30 presso il Caffè Letterario, in via Ostiense 95.

L’ingresso alla presentazione dell’EP è completamente gratuito: non è richiesto l’acquisto dei biglietti né la prenotazione dei posti e tutti coloro che lo desidirino potranno accedere all’evento.
In occasione della serata, che presenterà al pubblico l’EP “Plaster”, Alice Mondìa sarà accompagnata sul palco da Renato Droghetti (tastiere), che ha già collaborato con artisti come Freak Antoni, Paola Turci, Edoardo Bennato, Paolo Meneguzzi e molti altri, Giorgio Santisi (basso) e Luca Longhini (chitarre).

Nel corso della serata, la cantante presenterà i brani contenuti in “Plaster” e una selezione di pezzi del suo repertorio.
Il nuovo EP contiene 7 tracce – “Run”; “Spigoli d’Amore”; “Donne come me”; “Plaster”; “Zebra Crossing”; “One in Heaven”; “Goodbye” – ed è stato anticipato dai singoli “Run” (scritto da Francesca Faggella) e “Spigoli d’Amore” (scritto da Nicco Verrienti), entrati in rotazione radiofonica negli scorsi mesi.

Gli outfit che Alice Mondia sfoggerà nel corso dell’evento di Roma saranno curati dall’eclettica stylist Mary Gehnyei, mentre gli abiti da lei indossati saranno firmati da LUXURY FASHION PRÊT Á COUTURE.

Alice Mondia è tra i testimonial della campagna “Incontro”, alla quale hanno aderito anche altri artisti del panorama musicale italiano del calibro di: Sonohra, attesi con il disco “Il Viaggio” a maggio, Elhaida Dani (vincitrice della prima edizione italiana di The Voice) Eugenio Bennato e Zibba, rivelazione del Festival di Sanremo 2014.
Promossa dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, la campagna “Incontro” è volta a conoscere, ascoltare e coinvolgere, le principali collettività di migranti non comunitari presenti in Italia.
Alice Mondia sarà presente nelle tappe che si terranno il 20 Marzo a Milano, il 7 Aprile a Bologna, il 16 Aprile a Bolzano e il 29 Maggio a Roma.